Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS INTER COPPA ITALIA

Juventus-Inter, Inzaghi: “Non posso chiedere di più al gruppo: ho avuto le risposte che volevo”

Juventus-Inter, Inzaghi: “Non posso chiedere di più al gruppo: ho avuto le risposte che volevo” - immagine 1

Le parole del tecnico nerazzurro

Alessio Murgida

Al termine di Juventus-Inter, gara valida per la finale di Coppa Italia 2022, Simone Inzaghi - allenatore dell'Inter - ha parlato ai microfoni di Mediaset per commentare il risultato del match: "Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario molto forte. La prima mezz'ora abbiamo fatto bene, poi siamo calati e abbiamo approcciato male la ripresa. Il secondo goal lo dovremo rivedere, dovevamo stare più attenti. Ho avuto le risposte che volevo, ora abbiamo le ultime due di campionato da giocare nel migliore dei modi".

Inzaghi

"Erano 11 anni che non si vinceva la Supercoppa e 10 che non vincevano la Coppa Italia. Sono contento per i miei ragazzi, per la società e soprattutto per questi fantastici tifosi".

"Ci tenevo molto a questo trofeo. Abbiamo fatto una grande annata, abbiamo dato tantissimo col Liverpool, battendoli anche in casa e penso siamo stati gli unici nel 2022. Abbiamo perso qualche punto anche per quello, ma siamo ancora lì. I ragazzi son stati bravissimi stasera, abbiamo giocato 9 partite in un mese, non posso chiedere di più. Sono molto contento, è giusto che ci godiamo questo pubblico e questo ennesimo trofeo"

Juventus-Inter, Inzaghi: “Non posso chiedere di più al gruppo: ho avuto le risposte che volevo”- immagine 3

tutte le notizie di