28 Maggio 2019

Social – Keita, ecco il gol più importante: la compagna aspetta un figlio

Il centravanti senegalese aveva segnato la rete del momentaneo vantaggio contro l'Empoli

Dopo un’annata condizionata da numerosi infortuni, il futuro di Keita Baldé potrebbe proseguire al Monaco, dove tornerà tra qualche giorno a causa della scadenza del prestito all’Inter. Il club nerazzurro ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto a 34 milioni di euro, una cifra in questo momento fuori mercato per una fase di programmazione e riflessione. Il centravanti senegalese, però, ha scelto di salutare i tifosi interisti nel migliore dei modi, timbrando la rete del momentaneo vantaggio nel match contro l’Empoli.

Un gol spettacolare con una rasoiata precisa ed angolata dal limite dell’area, dopo aver saltato tre difensori della formazione toscana. La gioia più bella, però, come dichiarato dallo stesso Keita su Instagram sta per arrivare fuori dal rettangolo di gioco, perché la fidanzata Simona Guatieri aspetta un figlio. Ecco il messaggio dell’attaccante: “Il gol più importante della mia vita, un regalo di Dio”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByAso35j4RM/?igshid=byu37y6lv135″]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.