22 Dicembre 2019

Kulusevski, parla Marino: “Dobbiamo lasciarlo sereno, può avere una carriera straordinaria in Italia”

Il dirigente dell'Atalanta analizza la situazione dello svedese in chiave mercato

E’ uno dei profili più richiesti al momento in Serie A e sta trascinando il Parma a suon di gol e prestazioni. Dejan Kulusevski continua ad incantare nella massima serie ed i top club italiani ed internazionali hanno già messo gli occhi sul talento di proprietà dell’Atalanta. Inter in pole position per acquistarlo, con lo sguardo rivolto però alla prossima estate. A questo proposito, il dirigente della Dea Umberto Marino ha parlato così dello svedese.

“Kulusevski? In questo momento dobbiamo essere contenti di lui, della sua crescita. Dobbiamo lasciarlo sereno e tranquillo, può avere una carriera straordinaria in Italia”. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn. Futuro in Serie A per la stella che sta trascinando il Parma, con l’Inter pronta a superare la concorrenza per strapparlo alle altre big.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/