9 Gennaio 2017

La Juve pensa al futuro con Allegri ma strizza l’occhio a Simeone

La società bianconera prova a parlare di futuro con Allegri. Ma tra le alternative c'è anche il sogno nerazzurro Simeone
intervista parrado

Il matrimonio tra Allegri e la Juventus sembra destinato a proseguire: la società bianconera, infatti, vorrebbe dare piena fiducia al tecnico toscano che, succeduto ad Antonio Conte, ha già conquistato due scudetti e raggiunto una finale di Champions League. Secondo gli addetti ai lavori, infatti, sarà previsto un summit tra l’ex allenatore di Cagliari e Milan e i maggiori vertici della società piemontese, in cui si parlerà delle mosse per il futuro.

L’argomento principale sarà sicuramente il rinnovo, in quanto la Juventus non vorrà iniziare la prossima stagione con un allenatore con un solo anno di contratto; l’accordo sembra scontato, anche se le alternative in casa Juve non mancano: sul taccuino di Marotta c’è anche Diego Pablo Simeone, un vecchio sogno mai nascosto dell’Inter, attualmente all’Atletico Madrid e dal futuro ancora incerto. Potrebbe nascerne un ennesimo derby d’Italia, stavolta per l’ex centrocampista che con l’Inter ha conquistato la Coppa Uefa 98 sfiorando, nella stessa stagione, anche lo scudetto, in un testa a testa proprio con la Juventus.

Gli altri nomi proposti da Marotta sono Leonardo Jardim e Paulo Sousa.

UDINESE-INTER, LE IMMAGINI PIÙ BELLE DELLA VITTORIA NERAZZURRA