21 Maggio 2020

La Repubblica – Si studia la ripresa, Serie A in campo in tre fasce orarie: 16:30, 18:45 e 21:00

La proposta della Lega per andare incontro alle esigenze televisive

Siamo vicini alla ripresa della Serie A: la volontà di tutti i vertici del calcio è la stessa, ovvero di tornare sui campi da gioco rispettando tutte le misure di sicurezza necessarie. Si riprenderà dunque dopo lo stop dello scorso 9 marzo, tra mille polemiche e tante ipotesi: l’ultima – poi scartata – quella dei playoff. Siamo davvero ai dettagli, nel rispetto del protocollo la Serie A è pronta.

Come riporta La Repubblica la FIGC ha dato il via libera anche a Serie B e Lega Pro per giocare fino ad agosto, con una concentrazione molto alta di gare in modo da poter finire la stagione. L’idea è quella di ripartire il 13 giugno con in programma la 27 giornata e dunque Inter-Sassuolo. Le squadre scenderanno in campo per 9 week-end e per 3 turni infrasettimanali, con le seguenti fasce orarie: 16,30, 18,45 e 21. Il tutto per favorire le esigenze televisive, ma ci sarà da lavorare per le condizioni climatiche.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/