Lautaro Martinez: “Inter, mi hai convinto. Zanetti fondamentale, sul Borussia…”

Lautaro Martinez: “Inter, mi hai convinto. Zanetti fondamentale, sul Borussia…”

L’attaccante del Racing ha fatto chiarezza sul suo futuro

di Rinaldo Chiappini

Il trasferimento di Lautaro Martinez è sempre più simile ad una telenovela. Ogni giorno escono fuori nuovi pretendenti per l’attaccante argentino, che ha solo l’Inter in testa. Intervenuto in diretta a Sportia, trasmissione dell’emittente TycSports, Lautaro ha così commentato le voci sul suo trasferimento: “Con l’Inter è quasi tutto fatto, mancano solo dei dettagli e le visite mediche. Restare al Racing? Quando si chiuderà il trasferimento i due club decideranno la soluzione migliore per me”.

Sull’interesse del Borussia Dortmund; “Il Borussia si è interessato a me in passato, vedendomi giocare alla Bombonera. Sono venuti anche a casa mia, abbiamo parlato ma hanno preso tempo: noi li abbiamo informati sulla concorrenza, loro hanno accettato la situazione e io ho continuato a dare il meglio per il Racing”.

Sull’Inter: “Molte squadre si sono fatte avanti, ma l’Inter mi ha davvero convinto: sono arrivati a Buenos Aires con l’idea di acquistarmi e questo mi ha colpito favorevolmente. Ho decido di andare all’Inter anche per Javier Zanetti, che ha mostrato interesse su di me chiamandomi molte volte”.

Ormai non ci sono più dubbi: Lautaro Martinez sembra davvero destinato ad indossare la maglia nerazzurra dalla prossima estate. Il Mondiale sarà lo scenario giusto per farsi conoscere dai tifosi interisti?

 

Leggi anche: L’Inter vuole rinforzare la mediana: occhi su Sandro

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy