Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Lautaro Martinez alla ricerca del primo gol in trasferta alla Juventus

Lautaro Inter
L'attaccante dell'Inter vuole sbloccarsi all'Allianz Stadium e riconfermare il suo ruolo da leader

Enrico Traini

Domani sera, ore 20.45, va in scena una delle grandi classiche del calcio italiano. All'Allianz Stadium di Torino, si affronteranno Juventus e Inter, nella 13a giornata di Serie A. Un passaggio cruciale per i nerazzurri, che sperano di essere trascinati dal proprio bomber, Lautaro Martinez.

Lautaro Inter

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sportil numero 10 argentino vuole trovare il primo gol contro i bianconeri fuori da San Siro. Infatti, nei precedenti dell'Allianz Stadium, il Toro è rimasto sempre a secco.

Un tabù da sfatare per Lautaro Martinez, nella speranza di dare buona continuità al suo momento di forma (3 gol nelle ultime 3 partite di Serie A) e di guidare l'Inter verso un successo importante.

La stoffa da leader non gli manca di certo. Difatti, come riporta sempre la Rosea, l'argentino è stato tra i più attivi nel famoso "faccia a faccia", che ha cambiato lo stato emozionale della squadra. Una riprova del suo ruolo da capobranco dentro e fuori dal campo.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Nella rinascita delle ultime settimane dell'Inter, Lautaro Martinez è stato decisivo. I suoi gol, ma soprattutto le sue prestazioni da vero leader, hanno permesso ai nerazzurri di risollevarsi in Serie A e di passare il turno in Champions League. La testimonianza lampante sono le gare contro il Barcelona e la Fiorentina. Trovare il primo gol all'Allianz Stadium, in una sfida così importante, fornendo un'altra prestazione di grande carisma, sarebbe un'ulteriore prova della sua centralità nel progetto Inter.

tutte le notizie di