Lazio, Inzaghi: “Dispiace aver perso. L’obiettivo ora è tenere lontane Inter e Roma”

Lazio, Inzaghi: “Dispiace aver perso. L’obiettivo ora è tenere lontane Inter e Roma”

Il tecnico della Lazio ha ben chiari gli obiettivi che la sua squadra deve raggiungere

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo l’inaspettata sconfitta a San Siro contro il Milan, la Lazio di Simone Inzaghi è pronta a dimenticare la brutta prestazione di campionato per concentrarsi sulla Coppa Italia nella quale, mercoledì sera, giocherà ancora contro la squadra di Gattuso. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato a RMC Sport, tornando sulla sconfitta di ieri e analizzando gli obiettivi del club.

“C’è amarezza nel rivedere alcuni episodi. Quando si perde non si sta mai bene. Dobbiamo essere bravi ad analizzare gli errori commessi e a recuperare le energie – ha affermato Inzaghi – Nell’arco di un campionato è normale avere dei periodi in cui non arrivano i risultati: cercheremo di tenere a distanza Inter e Roma, anche se sarà difficile. Vogliamo dare continuità al nostro lavoro, cercando di giocare sempre su ritmi molto alti. Le aspettative si sono alzate ovviamente, ma dobbiamo rimanere umili, ricordando dove eravamo partiti due anni fa”.

Riguardo Immobile e la Tim Cup, l’allenatore ha poi detto: “Ciro sta meglio, questa mattina si è allenato bene. Adesso vedremo come reagirà il muscolo nella giornata di domani. Farlo giocare ieri sarebbe stato un rischio che non ci potevamo permettere. Meglio rinunciare a lui per un paio di partite che perderlo per diverso tempo. desso il nostro primo obiettivo è la finale di Tim Cup. Sarà difficile eliminare il Milan in questo doppio confronto”.

LEGGI ANCHE: EMERY PARLA DI PASTORE: “GLI HO DETTO CHE…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy