19 Gennaio 2020

Lecce-Inter, De Vrij (InterTV): “Dobbiamo alzare il ritmo. Il Lecce ha giocato di ripartenza”

Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Conte

Deludente pareggio dell’Inter che allo stadio Via del Mare di Lecce non va oltre l’1-1 contro gli uomini di Liverani. Dopo il vantaggio di Bastoni arrivato al 71′ minuto c’è subito la risposta del Lecce che con Mancosu mette subito a posto i conti. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di InterTV Stefan De Vrij, che ha così commentato il match: “Ovviamente c’è tanta delusione per i punti persi, volevamo la vittoria, l’abbiamo cercata ma purtroppo non ci siamo riusciti, hanno difeso bene. Peccato che non siamo riusciti a tenere il vantaggio e ci siamo fatti pareggiare. Ci aspettavamo questa partita quando abbiamo visto il loro modulo più difensivo del solito, hanno difeso giocando di ripartenza, abbiamo crossato tantissimo ma non siamo riusciti a essere incisivi. Abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo cercando di segnare, anche noi difensori, ogni volta che buttavano via il pallone intercettavamo noi. Forse dobbiamo alzare il ritmo e giocare più veloce per creare più confusione negli avversari.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lecce-inter-pagelle-serie-a/