25 Agosto 2018

L’Inter presenta il nuovo Matchday Programme: grafica inedita e contenuti esclusivi

Veste grafica completamente rinnovata e tante altre novità per il magazine digitale dedicato ai tifosi in vista delle gare casalinghe della stagione 18-19

Domani sera l’Inter di Luciano Spalletti esordisce davanti ai propri tifosi dopo il ko arrivato all’esordio contro il Sassuolo al Mapei Stadium: al Meazza Icardi e compagni cercheranno il riscatto contro il Torino. Con il primo impegno casalingo, torna anche il Matchday Programme ufficiale del Club.

A comunicarlo è lo stesso club con un comunicato ufficiale: “Dopo il successo dello scorso campionato il magazine digitale targato Inter Media House sarà di nuovo a disposizione dei tifosi con una veste grafica completamente rinnovata e con tanti altri contenuti esclusivi, per questa stagione che porterà i nerazzurri a riveder le stelle della Champions League. Dalle chiacchierate con i giocatori della prima squadra per conoscere tutti i segreti della loro vita extra-campo alle interviste con le leggende di Inter Forever per ripercorrere le emozioni del passato. Nel primo numero, dedicato a InterTorino, subito due idoli interisti, tra storia e presente: Roberto Boninsegna e Milan Skriniar. Il tutto senza dimenticare i video, le foto, la gol collection, il focus sugli avversari e tutte le novità della vigilia direttamente dal Centro Sportivo Suning. Una rivista interattiva, adattabile a tutti i device, da ricevere direttamente nella casella di posta o sfogliabile sull’app ufficiale prima di ogni gara casalinga della Serie A 2018-2019 e della UEFA Champions League (in questo caso, anche in lingua inglese). Per riceverla sarà sufficiente registrarsi su inter.it e/o scaricare Inter Official App”.

LEGGI ANCHE -> Verso Inter-Torino: Spalletti conferma Lautaro, Nainggolan in panca. Occasione per Keita?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA