Lucescu: “Demiral ha grandi qualità. L’Inter lo ha seguito da vicino, ma è destinato alla Juventus”

Lucescu: “Demiral ha grandi qualità. L’Inter lo ha seguito da vicino, ma è destinato alla Juventus”

Il difensore classe 1998 del Sassuolo ha collezionato in questa stagione 14 presenze in Serie A in maglia neroverde

di Andrea Ilari

14 presenze e 2 gol nella prima stagione italiana: Demiral è sicuramente uno dei più promettenti giovani nel panorama del calcio italiano. Il classe 1998 turco in forza al Sassuolo, proprio grazie alle qualità dimostrate in questa stagione, è entrato nel mirino di alcune squadre italiane, tra le quali anche l’Inter. Il futuro del calciatore dovrebbe però essere già segnato, con il giovane difensore destinato a vestire la maglia della Juventus. Del passato interesse dei nerazzurri per Demiral ha parlato, intervistato da TuttoJuve, Mircea Lucescu, ex allenatore nerazzurro. Queste le sue parole:

Il calciatore è stato seguito da molto vicino anche dall’Inter. È destinato però alla Juventus. Io lo conosco dai tempi nei quali vestiva la maglia dello Sporting Lisbona e posso dire che è molto bravo, e oltre ad essere un giocatore forte è anche un bravo ragazzo. Andrà alla Juventus, il suo futuro è molto luminoso“.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy