Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Madonna: “Il passaggio agli ottavi fa bene ai ragazzi. E’ un grande risultato, continuiamo così!”

Il tecnico della Primavera dell'Inter soddisfatto per l'obiettivo raggiunto

Antonio Siragusano

"Serviva una vittoria all'Inter di Armando Madonna nel difficile impegno contro i canterani del Barcellona in Youth League questo pomeriggio per mantenere la vetta del girone F e raggiungere un importante qualificazione agli ottavi di finale da prima della classe. E, grazie ad una partita gestita molto bene nelle varie fasi, la giovane formazione nerazzurra è riuscita ad avere la meglio grazie alle reti di Gaetano OristanioKinkoue. Soddisfatto per la vittoria arrivata di propri ragazzi, al termine della gara il tecnico Madonna ha parlato sui canali ufficiali del club.

"Il suo commento: "E' stata una partita sofferta, i ragazzi sono partiti un po' timorosi. Loro sono bravi nel palleggio: ci hanno costretto a palleggiare poco, soprattutto nel primo tempo. Bisogna crescere sotto questo aspetto, perché potevamo farli correre di più. Nella ripresa è andata meglio: loro sono calati in termini di aggressività e noi siamo riusciti a gestire meglio la palla. Il passaggio agli ottavi è molto utile ai ragazzi, queste partite servono per fare esperienza e migliorare. Sentivamo un pochino questa sfida, ma dobbiamo abituarci. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, qualificandoci agli ottavi come prima forza. E' un grande risultato, dobbiamo continuare su questa strada e fare bene in campionato e coppa Italia".

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-barcellona-le-formazioni-ufficiali-conte-punta-su-dambrosio-e-biraghi-valverde-sorprende-tutti/

Potresti esserti perso