2 Novembre 2019

Man. United in crisi, il solo Lukaku segna di più! I numeri impietosi dell’attacco dei Red Devils

6 contro 8: la squadra di Solskjaer stenta in fase offensiva

Dopo aver ceduto – nella stessa sessione di mercato – sia Romelu Lukaku che Alexis Sanchez, il Manchester United si trova ora in una crisi piuttosto profonda. La squadra di Solskjaer stenta in campionato, dove anche nella giornata di ieri ha perso 1-0 contro il Bournemouth e fatica soprattutto a segnare. In particolar modo, nel mese di settembre il confronto proprio con l’ex bomber belga è a dir poco impietoso.

Sono infatti 6 i gol che i Red Devils hanno siglato negli ultimi due mesi, a fronte degli 8 messi a segno dal belga con la maglia dell’Inter. Aggiungendo poi quello realizzato da Sanchez contro la Sampdoria la distanza tra la coppia di ex e l’intero club inglese salirebbe a tre gol. Alla faccia dei tifosi e non contenti delle due cessioni…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-bologna-inter-2/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.