15 Luglio 2019

Social – Manchester United, Lukaku rientra in gruppo: ecco le foto in allenamento

Il centravanti belga aveva accusato un leggero infortunio

Per i pochi scettici – soprattutto sul fronte Inter – che non avevano creduto all’infortunio di Romelu Lukaku, nonostante le varie conferme giunte dal club inglese, ecco che la conferma arriva direttamente dal ritiro del Manchester United dove quest’oggi l’attaccante belga è tornato ad allenarsi dopo aver saltato il primo incontro della stagione dei Red Devils contro il Perth Glory. Nessun tipo di strategia di mercato, dunque, ma semplicemente una scelta precauzionale da parte dello staff tecnico.

Per Lukaku, si era trattato infatti di un semplice trauma accusato in allenamento che aveva portato la società ad utilizzare la massima prudenza verso le sue condizioni evitando così la convocazione per il match. Come si può vedere dalle foto pubblicate da P&P Sport Management, agenzia vicina al calciatore, l’ex attaccante dell’Everton è tornado a disposizione ed ha regolarmente partecipato alla sessione del lunedì.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bz79g2-I3t8/?igshid=bp2c157s13tp”]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-passioneinter-talk-12-impressioni-di-luglio/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.