Mangiante: “De Rossi? E’ difficile che rimanga in Italia, ma con Conte all’Inter…”

Mangiante: “De Rossi? E’ difficile che rimanga in Italia, ma con Conte all’Inter…”

Il giornalista ha analizzato il futuro del capitano giallorosso

di Matteo Corona

E’ terminata da poco a Trigoria, la conferenza stampa per annunciare che Daniele De Rossi lascerà la Roma a fine stagione. Angelo Mangiante, noto giornalista, ha commentato ed analizzato il futuro del centrocampista a Sky, aprendo uno scenario molto interessante: “E’ difficile che rimanga in Italia, probabilmente andrà all’estero. L’arrivo di Antonio Conte all’Inter potrebbe essere un’idea. In Nazionale è stato un vero leader tecnico ed il rapporto tra i due è notevole”.

Queste dunque le impressioni del giornalista. Se da una parte è quasi impossibile che De Rossi rimanga in Italia con una squadra diversa dai capitolini, dall’altra l’unica in grado di poter convincere il centrocampista è proprio l’Inter. I nerazzurri alla ricerca da sempre di una pedina di spessore internazionale in mezzo al campo, potrebbero giocarsi il jolly Antonio Conte. Gli attestati di stima del numero 16 verso il pugliese, sono un aspetto da non sottovalutare.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy