Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Marchetti (Sky): “Gabigol? Credo resti al Flamengo, c’è l’accordo con l’Inter”

Il giornalista di Sky fa il punto sul mercato della Serie A

Davide Ricci

"Siamo nei giorni caldi per il mercato di gennaio: con un solo mese a disposizione per fare qualche accorgimento, i club stanno iniziando a muoversi per piazzare i colpi che potrebbero svoltare una stagione. L'Inter al momento sembra la squadra più attiva, soprattutto per i tanti infortuni che stanno decimando la rosa di Antonio Conte.

"E proprio di mercato ha parlato Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, durante Linea Diretta ai microfoni di TMW Radio: "Non credo che Gabigol tornerà a Milano, ha fatto il salto in Europa troppo presto. Il problema resta però l'ingaggio perché all'Inter guadagna 3,5 milioni a stagione che sono troppi per una società brasiliana. I nerazzurri ed il Flamengo hanno già trovato l'accordo ma deciderà lui. Se lo comprano resterà in Brasile".

"Sui tanti nomi che circolano in questi giorni, Marchetti ha fatto il punto: "Se si ha bisogno di un'esterno, si va a comprare Chiesa. Chi ha bisogno di una mezz'ala invece dovrebbe prendere Kulusevski o Zaniolo, anche se non credo che la Roma se ne priverà. Tonali è più giovane, più difensivo e gioca nella squadra più "piccola", ma Cellino quando deve farsi pagare lo fa".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-linter-si-carica-per-praga-all-eyes-on/