26 Novembre 2019

Marchetti (Sky): “Gabigol? Credo resti al Flamengo, c’è l’accordo con l’Inter”

Il giornalista di Sky fa il punto sul mercato della Serie A

Siamo nei giorni caldi per il mercato di gennaio: con un solo mese a disposizione per fare qualche accorgimento, i club stanno iniziando a muoversi per piazzare i colpi che potrebbero svoltare una stagione. L’Inter al momento sembra la squadra più attiva, soprattutto per i tanti infortuni che stanno decimando la rosa di Antonio Conte.

E proprio di mercato ha parlato Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, durante Linea Diretta ai microfoni di TMW Radio: “Non credo che Gabigol tornerà a Milano, ha fatto il salto in Europa troppo presto. Il problema resta però l’ingaggio perché all’Inter guadagna 3,5 milioni a stagione che sono troppi per una società brasiliana. I nerazzurri ed il Flamengo hanno già trovato l’accordo ma deciderà lui. Se lo comprano resterà in Brasile”.

Sui tanti nomi che circolano in questi giorni, Marchetti ha fatto il punto: “Se si ha bisogno di un’esterno, si va a comprare Chiesa. Chi ha bisogno di una mezz’ala invece dovrebbe prendere Kulusevski o Zaniolo, anche se non credo che la Roma se ne priverà. Tonali è più giovane, più difensivo e gioca nella squadra più “piccola”, ma Cellino quando deve farsi pagare lo fa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-linter-si-carica-per-praga-all-eyes-on/