18 Maggio 2016

Mercato – Bardi chiesto a titolo definitivo dal Frosinone

Il prodotto del vivaio nerazzurro in questi anni ha fatto fatica a trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità, Frosinone sarà la piazza giusta?

MILAN, ITALY - MAY 01: Francesco Bardi of Frosinone Calcio celebrates his team-mate goal during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 1, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Indicato da Luciano Castellini come “il futuro titolare dell’Inter per i prossimi 20 anni” l’ex portiere dell’ U21 Francesco Bardi, fin qui ha un po’ deluso le attese, complici anche scelte sfortunate e guai fisici. Stando alle ultime voci potrebbero esserci delle importanti novità per il 24enne portiere toscano; difatti, come scrive tuttofrosinone.com: “Francesco Bardi, in prestito questa stagione per soli sei mesi a Frosinone, verrà chiesto ufficialmente a titolo definitivo alla società nerazzurra. Il portiere si è ben trovato a Frosinone e nonostante l’infortunio muscolare è intenzione della società puntare su di lui anche la prossima stagione. Sono dunque d’accordo due parti su tre, vedremo cosa ne penserà l’Inter. Ma difficilmente la società di Erick Thohir metterà paletti importanti sull’operazione”. A dare fondatezza a queste voci c’è l’indiscrezione di mercato che vuole Leali, portiere in prestito al Frosinone dalla Juventus, richiesto da Chievo e Palermo. Speriamo che sia l’occasione giusta, per Bardi, di mettersi in mostra in una squadra che parte coi favori del pronostico per risalire in Serie A.