28 Agosto 2019

Mercato – Dopo Biraghi, anche Bessa può tornare all’Inter. Salcedo inserito nell’operazione

Il centrocampista brasiliano è cresciuto nel vivaio nerazzurro

Dopo aver messo a segno gli ultimi due colpi di mercato, legati ai nomi di Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi, l’Inter potrebbe ancora riservarsi un ultimo acquisto sulla mediana. Nessun nome risonante e niente cifre stratosferiche, stiamo parlando più che altro di un ingaggio strategico ai fini della compilazione della lista Uefa per un ragazzo che all’Inter ha affrontato la trafila del settore giovanile. Si tratta di Daniel Bessa, ex Genoa e attualmente di proprietà dell’Hellas Verona.

Il centrocampista brasiliano, stando a quanto riportato nell’edicola di questa mattina dal torinese Tuttosport, potrebbe essere considerato un acquisto alla Biraghi. In tal caso, Bessa potrebbe entrare in un maxi affare tra i nerazzurri, il Genoa e il Verona che ha come protagonista pure Eddie Salcedo, destinato in prestito all’Hellas. Resta da capire se il suo arrivo è legato ad una partenza o meno di Borja Valero.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/