23 Dicembre 2016

Mercato – Anche il Valencia su Felipe Melo

La squadra di Cesare Prandelli si unisce alla corsa per il centrocampista brasiliano dell'Inter e del suo connazionale Hernanes della Juventus

CHARLOTTE, NC - JULY 30: Felipe Melo of FC Internazionale in action during the International Champions Cup 2016 match between FC Internazionale and Bayern Munich at Bank of America Stadium on July 30, 2016 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Prandelli guarda interessato in casa Inter. Il Valencia sta attraversando un periodo piuttosto negativo e l’ex c.t. della Nazionale sta già pensando a come rafforzare la sua rosa per un’insperata rimonta in classifica. L’ultimo nome fatto da Prandelli è quello di Felipe Melo: il centrocampista dell’Inter, in scadenza a giugno, sta trovando poco spazio nell’11 di Pioli e potrebbe già lasciare Milano a gennaio per ritrovare il suo allenatore ai tempi di Fiorentina e Galatasaray. L’unico nodo sarebbe l’ingaggio del giocatore: il Valencia, infatti, non sembrerebbe in grado di poter pagare l’intero stipendio del brasiliano. In alternativa a Felipe Melo, Prandelli sembrerebbe aver messo gli occhi su Hernanes, ormai in un’uscita dalla Juventus.

RABONA, NO LOOK E INCITA I TIFOSI: GABIGOL PROVA A PRENDERSI SAN SIRO