22 Agosto 2017

Mercato – Ferrero: “Schick? Roma molto avanti rispetto alle altre pretendenti”

Il presidente della Sampdoria ha aggiornato la situazione relativa all'attaccante ceco: l'Inter rischia seriamente di farsi scappare l'opportunità di acquistarlo

Quello di Patrik Schick è diventato un vero e proprio tormentone, destinato a risolversi negli ultimi giorni di calciomercato. Fortemente seguito dall’Inter, tornata in pole position dopo la trattativa naufragata tra Sampdoria e Juventus, l’attaccante ceco è corteggiato anche dalla Roma di Di Francesco, alla ricerca di un attaccante dopo la decisione del Leicester di non accettare le proposte giallorosse per Mahrez.

Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, a LaRoma24, ha chiarito la situazione odierna: “Posso confermare che la Roma è molto avanti rispetto alle altre pretendenti per Schick. Dell’entourage del giocatore non parlo, perché non rispondo di cose che non mi riguardano”. 

L’Inter ha l’assoluto gradimento del calciatore, ma non ha ancora trovato un accordo con il club ligure, una situazione di impasse della quale sta provando ad approfittarne il club capitolino.

ECCO COME CAMBIA L’INTER CON SCHICK