20 Agosto 2019

Mercato – Icardi, la Juventus è un chiodo fisso. Ma il patto con i bianconeri vacilla

L'argentino spera ancora nella chiamata del club di Agnelli

E’ chiaro: dietro ai rifiuti di Mauro Icardi – prima alla Roma, poi al Monaco e adesso quello quasi certo nei confronti del Napoli – si cela la mano della Juventus. Le due parti, hanno stretto un patto diversi mesi fa e l’argentino è convinto che alla fine i bianconeri rispetteranno gli impegni presi. Allo stato attuale, però, tra gli esuberi del reparto avanzato da Torino è stato ceduto il solo Kean: troppo poco per un investimento da oltre 60 milioni di euro. Servirebbero piuttosto almeno altre due uscite, tra cui quella di Higuain e Mandzukic.

A meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato, con quella che ormai sembra una conferma per Paulo Dybala, le offerte per gli altri attaccanti tardano ad arrivare. In questo preciso momento, bisogna dunque sottolineare l’impossibilità di un trasferimento di Icardi alla Juventus. Se Maurito vuol tornare protagonista nella nuova stagione, deve prendere in fretta una decisione, per non rischiare un’ulteriore sosta ai box. In questa partita una parola importante tocca proprio ai rivali juventini. Icardi penserà in proprio in questi giorni determinanti, o sceglierà di allungare l’agonia in nerazzurro, puntando sulla gloria in bianconero a medio termine?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/