6 Agosto 2017

Mercato – Incontro imminente tra l’agente di Murillo e Ausilio: Valencia fiducioso

Il Valencia attende una risposta dal club nerazzurro per la cessione del difensore colombiano, pronto a fare ritorno in terra spagnola

Inter e Valencia stanno trattando il trasferimento di Jeison Murillo in Spagna, alla corte di Marcelino. Secondo PlazaDeportiva nelle prossime ore il procuratore del difensore colombiano si vedrà con il direttore sportivo, Piero Ausilio, per tentare di sbloccare la trattativa per il ritorno in Liga dell’attuale numero 24 interista.

Sono due le opzioni che stanno trattando le società: un trasferimento a titolo definitivo del calciatore oppure un prestito con obbligo di riscatto. La soluzione preferita dal club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe quella della cessione definitiva per poi reinvestire il ricavato su un nuovo difensore. L’opzione da escludere è l’eventuale prestito gratuito del calciatore: l’Inter ha fatto sapere che non intende trattare la cessione del calciatore senza ricavare nulla in questa sessione di calciomercato.

José Ramón Alesanco y Mateu Alemany, rispettivamente direttore sportivo e direttore generale del club spagnolo, hanno dato ordine al procuratore di Murillo di ricevere una risposta definitiva dall’Inter entro oggi o, al massimo, domani. La richiesta dell’Inter per cedere il calciatore è di 13 milioni di euro, dal Valencia filtra ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione e confidano che il giocatore sarà presto a disposizione di Marcelino, ma attendono un’accelerazione alla trattativa da parte del club milanese.

SARÀ QUESTO L’ULTIMO GOL DI MURILLO CON L’INTER?