12 Novembre 2019

Mercato – Inter su De Paul, Marino frena: “Al momento non c’è nulla su di lui”

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese respinge le voci di mercato che vedrebbero il fantasista argentino nel mirino di Conte
marino de paul

Rodrigo De Paul è uno dei giocatori seguiti con particolare attenzione dalla dirigenza dell’Inter in vista della finestra invernale di calciomercato: il fantasista argentino dell’Udinese potrebbe essere il rinforzo giusto da regalare a Conte in vista di gennaio.

Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica della squadra friuliana, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare anche del futuro di De Paul: ”Al momento non c’è nulla su di lui, sia noi che lui siamo concentrati sui risultati per la nostra classifica. In generale non si sta muovendo niente in Italia in vista di gennaio, non prevedo un mercato molto movimentato”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/