27 Settembre 2019

Mercato – Inter, senti Valverde: ”Vidal? Non so cosa accadrà in futuro, abbiamo tanti giocatori a centrocampo”

Il centrocampista cileno è stato un obiettivo di mercato inseguito in estate dalla dirigenza nerazzurra

Ernesto Valverde, dopo le parole rilasciate sul recupero di Lionel Messi, nella conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia della sfida di campionato tra Getafe e Barcellona si è soffermato anche a parlare del futuro di Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno è stato inseguito dalla dirigenza nell’Inter nell’ultima finestra estiva di mercato, complice anche la stima di Conte nei suoi confronti dopo la parentesi condivisa insieme a Torino con la Juventus.

Ecco le sue parole:  ”Non so cosa accadrà in futuro, abbiamo tanti giocatori a centrocampo, e tutti loro sapevano di questa situazione. Purtroppo ancora non ho trovato la formula per giocare con undici centrocampisti assieme”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/