1 Agosto 2019

GdS – Dybala a Torino, incontro con Sarri e Paratici: i dubbi di Paulo. E Lukaku…

Il numero 10 bianconero non appare felicissimo dell'idea di lasciare Torino e la Serie A

Quella di oggi è destinata ad essere una giornata importante per il mercato Juventus ma non solo: anche gli occhi dell’Inter e dei tifosi nerazzurri saranno proiettati a Torino dove quest’oggi è previsto il rientro di Paulo Dybala.

Come noto, l’attaccante argentino della Juventus è al centro di una trattativa con il Manchester United che prevede lo scambio con Romelu Lukaku, attaccante belga dei Red Devils fortemente inseguito nelle ultime settimane dall’Inter di Conte.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Dybala parlerà con Sarri e Paratici che ieri era in Inghilterra per portare avanti la trattativa con il club inglese assieme a Jorge Antun, l’uomo di fiducia della famiglia della Joya. Il numero 10 cercherà di convincere la dirigenza e il suo nuovo allenatore di poter dare ancora tanto alla causa bianconera. Tocca a Dybala decidere: o andare in Premier League oppure prendere tempo per ascoltare offerte migliori. Ma c’è fretta perché il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-dybala-juventus-marotta/