3 Febbraio 2017

Mercato – L’Inter vuole rifarsi il look in difesa: ecco tutti gli obiettivi dei nerazzurri

L'Inter vuole investire pesantemente sul reparto arretrato.

In casa Inter si è perfettamente consapevoli della necessità di rinforzare notevolmente il reparto arretrato nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il club di Corso Vittorio Emanuele è determinato ad acquistare un grande difensore e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, il primo nome sul taccuino di Piero Ausilio sarebbe quello di Marquinos del PSG. Il difensore brasiliano, pur non avendo ancora rinnovato il contratto con il club francese, ha recentemente dichiarato di voler restare a Parigi e Al Thani non sembra intenzionato a privarsi dell’ex difensore della Roma.
L’Inter dunque è pronta a varare il piano B, con l’attenzione dei nerazzurri che si rivolgerebbe nella Capitale, con Kostas Manolas nel mirino di Suning. Secondo il quotidiano romano, un accordo di massima con l’entourage del difensore greco sarebbe già stato trovato, ma ci sarà da trattare con la dirigenza giallorossa. I nerazzurri apprezzano molto anche de Vrij, ma l’intenzione di Lotito sembra essere quella di cedere il calciatore olandese in Premier League.
Dunque l’Inter è determinata a rinforzarsi in difesa, con Manolas che sembra essere – in questo momento – il calciatore più vicino ai nerazzurri.

LA VENA CANORA DI GABIGOL: DA CALCIATORE A CANTANTE