11 Dicembre 2016

Mercato – Vidal si allontana. Ds Barça: “Contenti del suo rendimento”

Il terzino ex Siviglia è un profilo che da tempo piace alla dirigenza nerazzurra, a caccia di colpi per rinforzare il pacchetto difensivo
vidal swansea

La priorità della dirigenza nerazzurra per il prossimo mercato invernale riguarda i terzini. Il primo nome sul taccuino è sicuramente  quello di Matteo Darmian, laterale destro del Manchester Utd e della nazionale azzurra, poco utilizzato da Mourinho e finito ai margini della rosa nei Red Devils. L’alternativa rimane Alex Vidal  sul quale però la concorrenza è tanta. Pagato circa 17 milioni dal Barça nell’estate 2015, ora il suo cartellino vale circa 7,5 milioni, ma il Barcellona non lo farà muovere per meno del doppio, considerato che il suo contratto scade nel 2020.

Le notizie che giungono da Barcellona però non sono delle migliori. Il direttore sportivo Robert Fernandez è intervenuto ai microfoni di Catalunya Radio, togliendo di fatto Vidal dal mercato: “E’ una buona notizia il fatto che Vidal stia giocando, ha approfittato della sua occasione in Champions e siamo molto soddisfatti del suo lavoro”.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-SPARTA PRAGA