17 Luglio 2019

CdS – Inter al lavoro anche sul fronte cessioni: Miranda verso Jiangsu, piste non calde per Joao Mario e Dalbert

Dalbert interessa al Lione, Joao Mario al Monaco

C’è un mondo oltre Lukaku: e ci sono anche altre faccende da risolvere, per Marotta e Ausilio, oltre all’acquisto dell’attaccante belga dal Manchester United. Ci sono le cessioni, ad esempio, e anche lì: c’è un mondo oltre Mauro Icardi. Pensiamo, ad esempio, ai nomi di Joao Miranda, Joao Mario, Dalbert. Tutta gente con la valigia in mano che aspetta solo di conoscere la prossima destinazione. E su cui, questa mattina, punta la lente di ingrandimento il Corriere dello Sport.

Partiamo dalle trattative in fase più avanzata: posizione in cui si colloca, almeno per il momento, Joao Miranda: il difensore nerazzurro lascerà l’Inter, ma rimarrà probabilmente sempre nella galassia di Suning, visto che è sempre più in fase di definizione il suo passaggio allo Jiangsu. Per quanto riguarda Joao Mario (che piace al Monaco) e Dalbert (che interessa al Lione) ci sarà più strada da fare. Ancora non siamo nella fase calda, ma intanto le piste ci sono. In attesa di capire come evolveranno.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-17-luglio-icardi-apre-al-napoli-il-ballo-delle-punte-e-le-altre-notizie/