7 Gennaio 2017

Miranda, il rinnovo è lontano, Suning vuole…

Joao Miranda ha un contratto in scadenza nel 2018, ma al momento non ci sono in agenda incontri tra le parti, infatti Suning vorrebbe puntare su giocatori più giovani

Joao Miranda è certamente uno dei giocatori fondamentali di questa rosa. Si potrebbe dire: gli allenatori passano, Miranda resta titolare. Infatti i numeri parlando chiaro, la scorsa stagione ha collezionato 32 presenze in campionato e in questa siamo a quota 18 su altrettante gare. Un giocatore che resta il perno della difesa, ma in futuro le cose potrebbero cambiare.

Infatti il contratto che lega Miranda all’Inter è in scadenza nel 2018 e il rinnovo sembra lontano. Come riporta calciomercato.com, non ci sarebbero infatti incontri in agenda tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore. Questa decisione sarebbe stata presa da Suning stesso che non vorrebbe rinnovare il contratto di un giocatore oltre i 30 anni a cifre così alte. Al momento Miranda guadagna 3 milioni di euro netti a stagione. La volontà di Suning sarebbe quella di puntare su giocatori più giovani per il futuro e quindi Miranda potrebbe non essere più al centro del progetto tecnico.

COME CAMBIA L’INTER CON GAGLIARDINI