12 Novembre 2019

Mondiale U17, Agoumé salterà per squalifica la semifinale contro il Brasile: “Da capitano sarò al fianco dei miei compagni”

Il centrocampista francese dell'Inter Primavera si sta mettendo in luce in Brasile

Lucien Agoumé, centrocampista dell‘Inter Primavera di Madonna, sta dimostrando nel Mondiale Under 17 in Brasile il perché la dirigenza nerazzurra in estate ha deciso di sborsare ben 4,5 milioni di euro per strapparlo al Sochaux.

La sua Francia si appresta a sfidare il Brasile in una delle due semifinali, dopo aver battuto 6-1 la Spagna nei quarti di finale. Ecco le sue parole rilasciate a RMC Sport: “Siamo tutti molto orgogliosi. Non è stata una partita facile, tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Siamo molto contenti di essere arrivati fin qui ma non vogliamo fermarci”.

Agoumé però salterà la grande sfida perché squalificato: “Quando ho preso quell’ammonizione, ci ho pensato subito. Mi sarebbe piaciuto ovviamente giocare questa semifinale, ma ho fiducia nei miei compagni di squadra e so che faranno il loro lavoro. Un capitano è fatto per questo: anche se non sarò in campo, sarò con loro: abbiamo iniziato questa avventura insieme e la finiremo insieme”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/