21 Dicembre 2019

Montella esonerato, tra i sostituti c’è anche il nome di Luciano Spalletti

L'ex nerazzurro potrebbe ripartire dalla sua Toscana

Luciano Spalletti, Getty Images

Ancora nessuna squadra per Luciano Spalletti dopo l’esperienza all’Inter: sono stati due anni intensi, lunghi, pieni di problemi ma anche di soddisfazioni. Grazie al tecnico di Certaldo infatti la squadra nerazzurra è tornata in Champions League per due stagioni consecutive, un qualcosa che non accadeva da troppo tempo.

Dopo l’arrivo di Antonio Conte però, Spalletti ha deciso di restare fermo: sia Milan che Napoli ci hanno provato ma senza successo. Come riporta però Alfredo Pedullà, dopo l’esonero di Vincenzo Montella da allenatore della Fiorentina, tra i sostituti c’è anche il nome di Spalletti che dunque potrebbe ripartire dalla “sua” Toscana.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/corsera-conte-contro-il-genoa-per-raggiungere-mourinho-e-mancini/