InterWall vandalizzato, il comunicato della Curva Nord: “Noi siamo l’Inter e non c’è vernice che possa cancellare la storia”

InterWall vandalizzato, il comunicato della Curva Nord: “Noi siamo l’Inter e non c’è vernice che possa cancellare la storia”

La tifoseria organizzata nerazzurra ha condannato il gesto che ha preso luogo questa notte

di Raffaele Caruso

Questa notte il murales inaugurato il 19 marzo in Via Borsieri per celebrare i 110 anni dell’Inter, raffigurante tra gli altri Ronaldo, Milito, Zanetti, Bergomi, Meazza e Facchetti, è stato vandalizzato, con vernice rossa ed una scritta ingiuriosa nei confronti del club nerazzurro.

Dopo le polemiche che hanno invaso il social, non si è fatta attendere la risposta della Curva Nord che, con un comunicato apparso nei pressi del murales, ha condannato il gesto: “A voi indegni figli di questa metropoli che deturpate la celebrazione dell’anniversario della nascita di chi ha scritto pagine indelebili della storia della Nostra città.

Se siete milanisti sappiate che sebbene separati dalla rivalità, a parti invertite Noi avremmo dimostrato totale rispetto per chi al nostro pari ha onorato l’immagine della città che amiamo.

Se siete pseudotifosi di altre squadre tornatevene a casa vostra o trasferitevi nelle città delle vostre squadre che non siete degni di Milano. Sicuri che un uomo che si ritenga tale  invece di prendersela con un muro cercherebbe un suo pari, se avete le palle vi invitiamo a presentarvi in ogni luogo dove a difendere l’Inter troverete un interista invece di una parete. Noi siamo Milano, noi siamo l’Inter e non c’è vernice che possa cancellare la storia”.

Ecco la foto:

photo5881913611604045067

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frank44faust_864 - 2 anni fa

    Quale storia? Quelle di arrivare sempre dopo? 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy