Napoli-Inter, continua la crescita di Bastoni: “Sicurezza di un trentenne e preciso nella costruzione”. Voti e giudizi

Continua l’ascesa del giovane difensore italiano dell’Inter che mette a segno un’altra prestazione degna di nota

di Luca Zuaro

Partita dopo partita Alessandro Bastoni continua a scalare posizioni nelle gerarchie della difesa nerazzurra. Dopo alcune partite in cui aveva mostrato degli sprazzi molto interessanti, il giocatore non ha deluso nemmeno al primo vero test contro una grande squadra. Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi:

Passioneinter.com 6,5 – Conte lo lancia dal 1’, spedendo Godin in panchina e dando ancora fiducia al giovanissimo difensore che non sfigura. Meravigliosa la sua galoppata palla al piede nel secondo tempo. Tanta personalità, il futuro è tutto da scrivere ma se le premesse sono queste…

Corriere dello Sport 6,5 – Il ragazzo gioca con la sicurezza di un trentenne. Nel finale, attacca con uno slalom. Sta scavalcando Godin…

Gazzetta dello Sport 6 – Soffre Callejon che gli taglia dietro più volte. Ma è preciso nella costruzione e nel finale prova un’azione personale in attacco.

Tuttosport 6,5 –  La terza presenza tra i titolari certifica il sorpasso nelle gerarchie su Godin. Nonostante il peso specifico della partita, non trema e fa tutto per bene.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – E’ Vidal il prescelto da Conte, ma c’è distanza tra le parti. L’offerta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy