11 Giugno 2012

Nerazzurri al fianco dei terremotati: un’iniziativa degli Inter Club per le popolazioni colpite

Dopo le terribili scosse di terremoto che hanno colpito e continuano a colpire le terre emiliane, la macchina della solidarietà si è messa prontamente in moto portando aiuti alle popolazioni delle zone di Modena, Mantova, Mirandola, Medolla, Bologna e Ferrara. Aiuti che gli Inter Club vogliono sostenere, così come hanno fatto in Abruzzo ed in Liguria, mettendosi al fianco della gente. E’ stata lanciata, infatti, una grande iniziativa dal Coordinamento Regionale degli Inter Club emiliani guidato da Antonio Arata, che ha aperto un conto corrente bancario per la raccolta fondi pro-terremotati.

A poter far tanto siamo noi, tutti insieme. Case, fabbriche, chiese, monumenti, ma soprattutto uomini, donne e bambini. Ricostruisci insieme a noi, l’Emilia ne ha bisogno. Queste le parole apparse sul sito uffciale dell’Inter.

Ecco le coordinate bancarie per le donazioni:

Beneficiario: COORD.EMILIA Banca Popolare di Milano, Ag. 561 Cassano d’Adda Codice IBAN: IT 10 L 05584 32800 000000000868 Swift/BIC: B P M I I T M 1 5 6 1 (da utilizzare solo per i bonifici dall’estero) Causale: “PRO TERREMOTATI EMILIA”