Amoruso:”Il problema è la qualità della rosa. Non vedo colpe di Mazzarri

di

Nicola Amoruso è un esperto di Serie A italiana, avendo disputato il massimo campionato in ben 13 squadre diverse, in un arco di 18 anni. Ai microfoni de ilsussidiario.net l’attaccante ha parlato di Inter, di Mazzarri e del futuro:

Criticare Mazzarri è un grosso errore, la squadra non sta facendo una grande annata ma non vedo grosse colpe del tecnico, piuttosto quando vedo certi errori di alcuni giocatori resto sbigottito. Il problema è la qualità della rosa nerazzurra, soprattutto in fase difensiva. Proprio per migliorare la difesa per il prossimo anno è stato acquistato Vidic, un ottimo giocatore, però restano dei dubbi sulla sua adattabilità alla difesa a tre, visto che a Manchester ha sempre giocato in una difesa a quattro”.

Poi Nicola Amoruso, che è stato uno dei primi bomber di Mazzarri, si sofferma sull’attacco interista:”Palacio spesso e volentieri ha tolto le castagne dal fuoco, risolvendo le partite da solo, però si vede che manca un altro centravanti, un attaccante vero e proprio, forte fisicamente e in grado di reggere l’urto con i difensori avversari”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy