Nuovo Stadio – La nuova proposta di Sala sul progetto di San Siro: Inter e Milan prendono tempo

Nuovo Stadio – La nuova proposta di Sala sul progetto di San Siro: Inter e Milan prendono tempo

I due club inizialmente avevano dato per scontato la demolizione del Meazza

di Antonio Siragusano

Non saranno certamente state spiazzanti le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala che nella giornata di ieri ha lanciato la sua proposta sul nuovo stadio, visto che Inter e Milan da tempo conoscono la posizione abbastanza conservativa del primo cittadino, ma comunque entrambe le società saranno quasi obbligate a valutare dal punto di vista finanziario la fattibilità dell’idea sul ripensamento del funzionamento del Meazza.

I due club, che nei due progetti presentati poche settimane fa avevano incluso la demolizione dell’attuale San Siro, dovranno probabilmente rivedere i loro piani, dopo aver comunque già incassato lunedì il sì da parte del Consiglio Comunale di Milano al pubblico interesse verso la costruzione del nuovo impianto. Come ricordato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, lo scenario pensato sarebbe quello di eliminare il terzo anello rimodernando lo stadio con nuove attività commerciali, utilizzandolo per il calcio femminile e per le giovanili.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Acquafresca: “Inter unica squadra che può togliere lo scudetto alla Juve. Lautaro e Lukaku si completano. Su Mourinho…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy