CdA, Marotta arriva in sede per entrare ufficialmente nell’organigramma del club: “Giornata importante”

Il consiglio d’amministrazione dell’Inter si terrà alle ore 14:00

di Paolo Messina

Oggi è il giorno che da mesi tutta la tifoseria nerazzurra attende. L’ufficialità di Marotta come nuovo dirigente nerazzurro non è un’aggiunta alla rosa a disposizione di Spalletti, ma darà una grossa mano in fatto di trattative e proverà a spingere il club verso l’ennesimo salto di qualità, come fece alla Juventus.

Nel primo pomeriggio si terrà il CdA dell’Inter, in cui Beppe Marotta verrà appunto presentato e reso a tutti gli effetti un componente della dirigenza interista. L’ex Juve avrà il ruolo di amministratore delegato, relativo alla parte sportiva. Pochi minuti fa, intorno alle 12, Marotta è arrivato nella sede milanese nerazzurra ed ha potuto così iniziare a mettere le basi per il futuro prossimo. In ottica mercato sono numerosi i nomi e i possibili scenari che si potranno seguire in maniera più concreta con il suo arrivo. In mattinata, però, con le polemiche e le critiche a Spalletti, il nome di Conte per la panchina è uscito fuori come idea. Nulla di concreto, ma l’AD porta con se delle piste importanti su ogni fronte.

Queste le parole di Marotta rilasciate a Sky Sport prima di entrare in sede: “È una giornata importante? Sì! Ci vediamo dopo”.”

LEGGI ANCHE – Marotta-Conte, legame ancora forte: Spalletti sull’attenti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – INTER-PSV 1-1, SERVIREBBERO 11 ICARDI E 1 POLITANO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy