22 Dicembre 2019

Oldani “Ho intuito la svolta all’annuncio di Conte. Bellissimo il gesto di Lukaku”

Il noto chef, tifoso nerazzurro, ha raccontato le sue sensazioni sul presente interista

Davide Oldani, Getty images

Oldani Inter

Negli studi di Sky Sport il noto chef Davide Oldani, tifoso nerazzurro, ha espresso i suoi pareri sul presente dell’Inter sotto la gestione Conte. Tanti i passi in avanti evidenziati dal cuoco, a partire dalla scelta dell’allenatore: “La squadra c’è, ho iniziato a pensare bene quando hanno annunciato Conte. Credo nei progetti, io vorrei che l’Inter possa vincere subito. Questo è veramente un bel progetto, lo dimostra anche la storia di Esposito. L’azione più bella è quando Lukaku lancia il pallone ad Esposito, come a dirgli vai e segna. Lukaku mi ha colpito tanto, ho scoperto che uomo fantastico è”. 

Lo chef ha poi parlato anche di mercato, raccontando le sue speranze in vista della sessione invernale: “Qualcosa si potrebbe pensare in vista di gennaio, pensiamo anche alla sfida contro il Barcellona. Qualche giocatore in più farebbe bene. Politano? A me piace molto, ha fatto bene l’anno scorso”. Tifoso nerazzurro doc e da sempre vicino all’Inter, Davide Oldani ha scelto di raccontare a Sky Sport le sue sensazioni sul presente e sul futuro della Beneamata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/