Opta – Top 11 dei giocatori U21, presenti anche due calciatori di proprietà dell’Inter

Opta – Top 11 dei giocatori U21, presenti anche due calciatori di proprietà dell’Inter

I dati Opta hanno considerato le statistiche relative ai calciatori nati dopo l’1/1/1998

di Andrea Ilari

Dopo la qualificazione alla prossima Champions conquistata ufficialmente sul campo, l’attenzione di tifosi e società è rivolta principalmente a quelli che potranno essere i prossimi colpi del calciomercato. E mentre corrono le voci in merito ai diversi giocatori seguiti dall’Inter, il club di Corso Vittorio Emanuele può essere soddisfatto anche delle prestazioni dei calciatori di proprietà del club che hanno disputato in prestito in altre formazioni la stagione appena trascorsa. Due nomi su tutti, Bastoni e Pinamonti.

Entrambi i calciatori, il primo in maglia Parma il secondo in forza al Frosinone, hanno mostrato tutte le proprie qualità, dimostrando un livello di crescita importante nell’annata appena trascorsa. Tanto che sono stati inseriti all’interno della Top 11 dei giocatori U21 (nati dopo l’1/1/1998) stilata dalla società di statistiche Opta. Oltre ai due calciatori di proprietà interista, presente anche l’ex nerazzurro Zaniolo.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy