21 Febbraio 2019

Le PAGELLE di Inter-Rapid Vienna: carro armato Perisic, Ranocchia trova un super gol

Prosegue la striscia di vittorie dell'Inter di Spalletti con questo rotondo 4-0

I GIOCATORI

HANDANOVIC sv.

CEDRIC 6 – Mostra grande facilità di corsa e già un ottimo inserimento in Italia e nella squadra.

RANOCCHIA 6,5 – Il giusto premio per un calciatore di grande professionalità ed attaccamento alla maglia, trova anche un super gol in girata da fuori area.

SKRINIAR 6,5 – Il solito gigante. In difesa non sbaglia praticamente nulla, e mette la pezza per correggere tutte le potenziali sbavature dei compagni.

-> Dal 77′ Miranda sv.

ASAMOAH 6 – Ordinaria amministrazione per il ghanese, che riesce anche in qualche dribbling.

BROZOVIC 6 – Esce al 60′ per riposarsi dopo una partita in cui dai suoi piedi sono passati tantissimi palloni.

-> Dal 60′ Borja Valero 6 – Entra ed amministra il pallone con la sua visione di gioco e qualità.

VECINO 6,5 – Sfruttando un clamoroso liscio di Candreva sottoporta ritorna al gol dopo diverso tempo, sbloccando il match con la rete che apre le danze.

CANDREVA 5 – Male, malissimo sottoporta. Due gol potenzialmente facilissimi, con lo specchio praticamente sguarnito, mangiati dall’esterno che ha calciato una volta fuori ed una volta ha svirgolato, causando poi un involontario assist per Vecino. Si impegna però con tantissima corsa e dedizione, offrendo anche una giocata spettacolare andando vicino al gol.

NAINGGOLAN 6 – Continua ad aumentare i giri del motore alla ricerca della forma migliore, non più così distante dall’arrivare. Poco incisivo davanti, calcia verso la porta solamente una volta, al 90esimo.

PERISIC 7,5 – Gol, assist, tantissima corsa e una fame che non si vedeva da tempo. Un carro armato sulla fascia, che si merita il premio di migliore in campo.

LAUTARO MARTINEZ 6,5 – Quanto sacrificio ed impegno nella gara del Toro. I tifosi apprezzano e si vede, Lautaro sembra sempre più il volto di questa Inter.

-> Dal 65′ Politano 6,5 – Sfrutta l’assist di un super Perisic per chiudere la partita sul 4-0.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com