Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Parma-Inter, Ausilio (Dazn): “Perisic? Discorso chiuso il 31 gennaio, tornerà quello di prima. Su Rakitic…”

Le parole del direttore sportivo nerazzurro pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara delicata in programma al Tardini

Raffaele Caruso

"C'è un solo risultato a disposizione per l'Inter: vincere. Necessità assoluta di uscire da un periodo di crisi: dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia per mano della Lazio e le due sconfitte consecutive in campionato contro Torino e Bologna, Luciano Spalletti cerca una vittoria contro il Parma per scacciare i fantasmi.

"Prima del fischio d'inizio della partita, Piero Ausilio si è concesso ai microfoni di Dazn: "Discorso Perisic? Come si è avuto modo di specificare meglio scorsa settimana si è chiuso il 31 gennaio. Qualche fastidio l'ha dato a tutti, al giocatore in primis. Ma siamo ripartiti, Perisic è ripartito e siamo convinti che rivederemo presto il miglior Perisic".

"Su Rakitic: "Ne parlate voi, noi non stiamo ancora parlando di quella che sarà la prossima squadra. Stiamo solo vedendo cosa fare far rendere al meglio questi giocatori, poi penseremo all'anno prossimo".

Potresti esserti perso