Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Parma-Inter, Nainggolan (Inter Tv): “La società mi è stata vicino, ora tocca a me. L’Europa League non va sottovalutata”

Il centrocampista belga ha sfruttato al meglio l'occasione concessa da Spalletti confezionando l'assist decisivo per Lautaro Martinez

Raffaele Caruso

"Al termine della partita disputata al Tardini contro il Parma, Radja Nainggolan si è concesso ai microfoni di Inter Tv: "Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma stiamo lavorando con tranquillità. Resta comunque un momento delicato e bosogna continuare a lavorare".

"Il momento di forma personale e della squadra: "Spero che possiamo ritornare a giocare con tranquillità e bisogna continuare così. Spero di non avere più acciacchi. Periodo no? E' la prima volta che mi capita, ringrazio la società che mi è stata vicino per poter lavorare nel migliore dei modi. Adesso tocca a me ripagare. La cresta? Sono diventato scaramantico".

"L'Europa League: "Nel calcio le vittorie danno tranquillità per lavorare meglio. Bisogna lavorare con una grande voglia come abbiamo fatto oggi per portare a casa la vittoria. L'Europa non va sottovalutata perché può essere un obiettivo per noi. Poi ci concentriamo sul campionato perché dietro corrono tutti e noi non abbiamo più lo stesso margine di prima".

Potresti esserti perso