inter news

Parma-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Siamo rientrati in possesso delle nostre qualità. Perisic? Ha fatto due partite da campione”

Le parole dell'allenatore nerazzurro al termine della vittoria contro gli emiliani

Martina Napolano

"Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro il Parma vinta per 1-0 con la rete di Lautaro Martinez. Ecco le sue parole: "Stasera si è visto che la squadra è rientrata in possesso delle sue qualità. Nel primo tempo siamo rimasti ordinati, però è stato pericoloso sbilanciarsi troppo.  perché hanno dei difensori centrali forti. Nel secondo tempo è stata una prestazione di convinzione e Lautaro poi l'ha buttata dentro. Nainggolan sta ritrovando la sua condizioni ed è nella condizione di farci rivedere le sue caratteristiche. Perisic ha fatto una grandissima partita. I calciatori sembrano fortissimi a scrollarsi tutto di dosso, ma nel calcio giocato diventa difficile lasciare tutto fuori. Ivan ha reagito bene con due partite da campione

 "Hanno detto che avevamo messo in discussione le qualità dei protagonisti, si perdevano le caratteristiche del livello da Inter. Sembravamo di un livello inferiore mettendo in discussione la nostra carriera. Il livello nostro è questo qui per cui va difeso ciò che disturba. Bisogna ripristinare doti e autostima e la capacità di buttarla dentro. Siamo sulla strada giusta, bisogna fare tre-quattro prestazioni come questa e vittorie come questa, poi è tutto apposto. Borja e Keita? Bisogna valutare le condizioni per l'Europa League".

"

Potresti esserti perso