Pasqualin: “Su Conte la Roma è favorita, Icardi penso che andrà all’Atletico ed il sostituto sarà…”

Le parole di Claudio Pasqualin sulle trattative più calde in casa Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ un fiume in piena Claudio Pasqualin, noto procuratore, che ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento durante la trasmissione La Politica nel Pallone. Queste le sue parole sulle trattative di mercato più calde in orbita Inter:

ICARDI – “Credo che alla fine Mauro andrà all’Atletico Madrid. Diego Costa è in rotta con il Cholo Simeone e i colchoneros avranno bisogno di un centravanti come Icardi. Difficile che andrà alla Juventus per una serie di questioni soprattutto ambientali. Non sarà raggiunta sicuramente la clausola di 110 milioni, al momento siamo intorno ai 70”.

PROSSIMI ACQUISTI – “Duvan Zapata potrebbe essere il sostituto di Icardi. Dovendo pagare il cartellino del giocatore alla Samp non credo che costerà meno di 45 milioni. Inoltre l’Inter ha già messo le mani su Barella, pezzo pregiato per il prossimo mercato”.

ALLENATORE – “Conte? Al momento la Roma è favorita sulle altre pretendenti come Inter e PSG. Pallotta sembra intenzionato a fare lo sforzo che l’operazione richiederebbe. Totti e tutto l’ambiente romanista stanno spingendo verso questa direzione, anche se sia Gattuso che Spalletti sembrano in bilico. Direi che Conte al 50% andrà a Roma, mentre l’altro 50% è da dividere equamente tra Inter,Milan e PSG. Per quanto riguarda Mourinho invece credo che stia spingendo per andare a Parigi, vuole andare in un club ambizioso”.

Dalla Spagna – Godin pronto ad annunciare il passaggio all’Inter: fissata una conferenza stampa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy