29 Novembre 2018

Mercato – L’agente di Pedrinho smentisce le voci sull’Inter: “Nessun contatto per uno scambio con Gabigol, ma…”

L'agente del giocatore del Corinthians ha smentito alcune indiscrezioni degli ultimi giorni sul proprio profilo Instagram

SAO PAULO, BRAZIL - SEPTEMBER 23: Pedrinho of Corinthians looks on during the match against Internacional for the Brasileirao 2018 at Arena Corinthians Stadium on September 23, 2018 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Il prestito al Santos di Gabriel Barbosa è ormai quasi giunto al termine, e dal Brasile avevano iniziato a circolare diverse voci riguardanti l’interesse di altre squadre brasiliane di acquistare l’attaccante prossimo al ritorno in nerazzurro. In particolare, tra le voci più accreditate, quella di uno scambio con il Corinthians, pronto a inserire nella trattativa l’ala classe ’98 Pedrinho.

A smentire momentaneamente il tutto è stato però proprio l’agente del giocatore, Will Dantas, che in una Instagram Story sul proprio profilo ha commentato così:  “Sto ricevendo diverse telefonate da Spagna, Italia e Germania. Ho appena parlato con un giornalista italiano e mi ha chiesto di un possibile scambio tra Pedrinho e Gabriel Barbosa. Volevo chiarire, non è successo niente. L’Inter non me lo ha chiesto, se lo farà parlerò con loro come ho fatto con Ajax e Psg quando mi hanno chiamato”.

“Mantenendo le giuste proporzioni – ha poi aggiunto, concentrandosi sul giocatore – penso che assomigli a Zico. Spero che faccia progressi nella sua carriera, sia che rimanga al Corinthians o no. Sono molto orgoglioso di questo ragazzo. Non solo per quello che fa tecnicamente, ma per la persona, per l’umiltà”.

LEGGI ANCHE – Verso Roma-Inter, il punto sulle condizioni di Nainggolan, De Vrij e Vrsaljko

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Champions League, Tottenham-Inter, Di Gennaro fuorionda: “Squadraccia”