Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE COPPA ITALIA

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Inzaghi decide su Bastoni

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Inzaghi decide su Bastoni - immagine 1

Le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Coppa Italia

Antonio Siragusano

E' giunto finalmente il tanto atteso giorno della finale della Coppa Italia. Questa sera dalle 21.00, presso lo stadio Olimpico di Roma, Juventus e Inter si sfideranno per un trofeo molto importante. La formazione nerazzurra potrebbe ottenere in caso di vittoria il secondo successo in stagione dopo la Supercoppa, in attesa di capire se riuscirà o meno nell'impresa di rimontare i due punti di svantaggio sul Milan nel finale di campionato. Mentre per i bianconeri sarebbe l'occasione per non chiudere a secco di trofei questa stagione, evento che da quelle parti non accade da oltre dieci anni.

Riguardo le ultime di formazione, Simone Inzaghi pare non aver più nessun dubbio e scenderà in campo schierando la formazione tipo, con Dzeko nuovamente titolare in avanti al fianco di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni in difesa nella linea dei centrali dopo aver smaltito l'infortunio al polpaccio. Qualche dubbio invece se lo porterà dietro Massimiliano Allegri, ancora indeciso su chi far giocare in avanti tra Morata e Cuadrado per completare il terzetto alle spalle di Dusan Vlahovic.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Inzaghi decide su Bastoni- immagine 2

JUVENTUS-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

tutte le notizie di