Puscas: “Inter? Preferisco non espormi. Fino a giugno penso solo alla salvezza del Novara”

Puscas: “Inter? Preferisco non espormi. Fino a giugno penso solo alla salvezza del Novara”

Il giovane attaccante di proprietà nerazzurra, oggi al Novara, non si sbilancia riguardo al suo possibile ritorno a Milano in futuro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

7 gol in 8 presenze: da quando si è trasferito dal Benevento al Novara, lo scorso gennaio, George Puscas ha ritrovato immediatamente minuti importanti e soprattutto gol. Il giovane bomber si trova in Piemonte con la formula del prestito con diritto di riscatto, e controriscatto a favore della Beneamata.

Intervistato ai microfoni di Pianetaserieb.it, l’attaccante rumeno ha detto, riguardo alla possibilità di un ritorno all’Inter a fine stagione: “Al momento preferisco non espormi, penserò al futuro quando avremo conquistato la salvezza: fino a quel momento penserò solamente a fare bene con la maglia del Novara”.

In merito al suo percorso, con anche le precedenti esperienze a Bari e Benevento, ha detto: “Ognuna di queste piazze mi ha dato qualcosa, contribuendo alla mia crescita. Il Novara mi sta dando molto. Tutti questi posti sono caratterizzati da un grande attaccamento verso la squadra, ma dove l’importanza del calcio nella vita quotidiana viene percepita in maniera diversa. Ho certamente maturato un bel po’ di esperienza fino a questo punto della mia carriera, ma sono molto giovane e ho ancora tanta strada da fare e tanta voglia di arrivare. L’addio al Benevento?Quando si interrompe un rapporto, la decisione è presa da entrambe le parti: Benevento ha rappresentato una parentesi importante della mia vita, ma sentivo che era giunto il momento di cambiare e, in tutta serenità, ho trovato un accordo con la società”.

LEGGI ANCHE – Mattahus: “Ho l’Inter nel cuore, qui gli anni più belli della mia carriera”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A MA PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy