Ranocchia: “Rinnovo? Riconosciuto il mio attaccamento. Ho passato momenti difficili, ma voglio vincere con l’Inter”

Ranocchia: “Rinnovo? Riconosciuto il mio attaccamento. Ho passato momenti difficili, ma voglio vincere con l’Inter”

Il difensore nerazzurro ha da poco prolungato il proprio contratto fino al 2021

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Da pochi giorni Ranocchia ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter: il difensore nerazzurro vestirà la maglia del Biscione ancora fino al 2021. Il centrale di Spalletti si è concesso ai microfoni di Inter Tv, ecco le sue parole: “Tra due anni saranno 11 anni in nerazzurro, sono tanti anni e sono contentissimo, perché questa per me è una famiglia”.

RINNOVO – “La trattativa per il rinnovo” – continua Andrea – “è stata abbastanza semplice e per niente lunga. Sono contento che sia stato riconosciuto il mio attaccamento, la mia professionalità durante ogni giorno di allenamento e durante le partite che ho disputato. Sono felice e spero che per i prossimi due anni di togliermi tante soddisfazioni e di arrivare a raggiungere dei traguardi che ormai mancano da troppo tempo in questa squadra”.

TRAGUARDI – “Da difensore ho passato anni difficili, ora stiamo andando meglio, sono arrivati giocatori di grande qualità e ci stiamo inquadrando. Naturalmente la strada è lunga perché siamo lontani dalla prima posizione che è il traguardo che dobbiamo raggiungere, spero nel minor tempo possibile. Da prima punta ho sempre cercato di mettercela tutta quando sono entrato in campo e ovviamente non è il mio ruolo, ma ho dato quello che potevo dare in quel frangente. Qualche volta è andata bene, altre meno”.

CHAMPIONS“Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile il discorso qualificazione in Champions, a partire da Udine. Abbiamo le ultime quattro partite e dobbiamo chiudere il prima possibile per poi programmare il prossimo anno”.

piuletto

ESCLUSIVA – Di Natale vota Spalletti: “Merita la conferma. Icardi? Dice di tenerci, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy