Scoppiato il caso Icardi in piena vigilia del match di andata valido per i sedicesimi di Europa League contro il Rapid Vienna, è facile ipotizzare una conferenza stampa per larghi tratti incentra su questo argomento. Per rispondere alle domande dei giornalisti, al fianco di Luciano Spalletti, sarà presente anche Matteo Politano, pronto a dire la sua sui temi più caldi del momento. Ecco le sue parole:
INTER TV – “Mi sento bene, in queste due settimane ho lavorato tanto e bene dato che non ho potuto giocare, sono abbastanza tranquillo e sereno. E’ fondamentale dare continuità al risultato di Parma, abbiamo fatto una grande partita contro squadra tosta e siamo riusciti a portare a casa un grande risultato. L’Europa League è importantissima per l’Inter, puntiamo ad arrivare in alto in questa competizione. Vincere domani è il nostro obiettivo, anche se non sarà facile, il Rapid è una squadra forte, soprattutto in casa, sarà importante almeno far gol. Per i giovani aggregati è una bellissima esperienza, mi auguro che possano continuare con questa maglia perché sono ragazzi giovani e interessanti”.
IL CASO ICARDI – “Noi siamo tranquilli, abbiamo avuto tre o quattro giorni per preparare bene la partita e quindi siamo concentrati solo su questo. Sappiamo che è una gara difficile ma siamo venuti qui a fare la nostra partita e portare a casa una vittoria”.
RISCATTO DOPO L’ESPULSIONE – “Spero di dare tanto, mi sono preparato bene e ho avuto due settimane per lavorare tanto anche sulla parte atletica, cosa che giocando ogni tre giorni non sempre hai la possibilità di fare, quindi domani spero di dare il 100%”.
VINCERE L’EUROPA LEAGUE – “Dobbiamo sentirci la responsabilità di arrivare fino in fondo, siamo una squadra forte quindi è normale avere delle pretese importanti. Domani è una gara difficile e noi dobbiamo affrontare partita dopo partita, poi si vedrà dove possiamo arrivare”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione