3 Febbraio 2017

Medel vicino al rinnovo: per il cileno è pronto anche l’adeguamento

Gary Medel è pronto a rinnovare il suo contratto con l'Inter.
medel juventus
Da quando indossa la maglia dell’Inter, Gary Medel è sempre stato considerato un elemento imprescindibile da (quasi) tutti gli allenatori che si sono seduti sulla panchina nerazzurra.
Con l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter, il ruolo ed il minutaggio del Pitbull cileno sono decisamente cambiati: sin dal suo esordio contro il Milan infatti, Pioli ha schierato Medel al centro della difesa, togliendolo dal cuore del centrocampo. L’infortunio patito nella stracittadina ha poi fermato Medel, costringendolo al rientro nel 2017. Ora il cileno sembra aver ritrovato la forma migliore ed è pronto a riprendersi la maglia da titolare.
Il contratto del calciatore nativo di Santiago del Cile scade il 30 giungo del 2018 e le parti starebbero trattando per giungere al rinnovo: secondo quanto svelato da “El Mercurio“, il contratto di Medel dovrebbe essere prolungato, con il cileno che potrà godere anche di un ritocco dell’ingaggio (arrivando a percepire circa 4 milioni di euro).
Insomma sembra proprio che le strade di Medel e l’Inter continueranno ad incrociarsi, con il Pitbull pronto a “ringhiare” per i colori nerazzurri ancora per molto tempo.

LA VENA CANORA DI GABIGOL: DA CALCIATORE A CANTANTE